Chiusura strade per lavori sulla ferrovia

mercoledì, 05 ottobre 2022

Passaggio a livello

Da lunedì 10 a martedì 18 ottobre una ditta incaricata dalle Ferrovie dello Stato effettuerà una manutenzione straordinaria ai binari della linea Saluzzo - Savigliano. Per questo motivo, con apposite ordinanze emesse dalla Provincia di Cuneo e dal Comune di Lagnasco, il transito nelle quattro strade che attraversano la ferrovia sarà vietato in determinati giorni ed orari, secondo il calendario seguente, di cui si allega planimetria.

- dalle ore 7 di lunedì 10 alle ore 16 di mercoledì 12 ottobre: Strada Provinciale 133 - via Savigliano
- dalle ore 8 di martedì 11 alle ore 19 di venerdì 14 ottobre: via Castagna
- dalle ore 16 di mercoledì 12 alle ore 19 di martedì 18 ottobre: Via Praetta
- dalle ore 8 di giovedì 13 alle ore 19 di martedì 18 ottobre: Via Valparasco

Si precisa che, con esclusione per i mezzi pesanti, Via Praetta rimarrà transitabile nel periodo di chiusura della strada Provinciale (Via Savigliano); il passaggio a livello di Via Praetta verrà infatti chiuso contestualmente alla riapertura del passaggio a livello di Via Savigliano.

Per i mezzi pesanti, oltre le 3.5 tonnellate, nel periodo di chiusura del passaggio a livello sulla Strada Provinciale 133 previsto per i giorni 10-11-12 ottobre, sarà obbligatorio il transito da e verso Saluzzo per accedere e recedere da Lagnasco. Nelle medesime giornate il servizio di trasporto scolastico sarà garantito con il transito del bus in via Praetta.

Inserito sul sito il mercoledì 05 ottobre 2022 alle ore 21:00:03 per numero giorni 581