Pubblicazioni Servizi di egovernment attivi Servizi di egovernment di futura attivazione Elenco Siti tematici Privacy Ufficio Relazioni con il Pubblico
Sei qui : Le News > Notizie

Convocato il Consiglio Comunale per mercoledì 27 luglio alle ore 21

Consiglio Comunale Il sindaco Ernesto Testo ha convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria per il giorno 27 luglio 2016 alle ore 21,00.
Una variazione e la verifica degli equilibri di bilancio saranno gli argomenti in discussione.

Vedi Allegati

FATTURAZIONE ELETTRONICA

FatturazionePA IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO CONTABILE, AL FINE DI CIONSENTIRE, DA PARTE DEI FORNITORI, L'EMISSIONE DELLA FATTURA ELETTRONICA, RENDE NOTO CHE A PARTIRE DALLA DATA DEL 31 MARZO 2015, PER L'EMISSIONE DELLE FATTURE ELETTRONICHE, DOVRANNO ESSERE UTILIZZATI I SEGUENTI DATI:
CODICE UNIVOCO UFFICIO:
UF35DR
NOME DELL'UFFICIO
Uff_eFatturaPA

Vedi Links WEB

DIVIETO DI SOSTA IN VIA CAVOUR

DIVIETO DI SOSTA ATTENZIONE:
A TUTTELA DELLA SICUREZZA DELLA CIRCOLAZIONE E' STATO ISTITUITO IL DIVIETO DI SOSTA NEL TRATTO DI VIA CAVOUR COMPRESO FRA L'INTERSEZIONE CON VIA ROMA E IL NUMERO CIVICO 5.
ORDINANZA N. 8 DEL 14/07/2016 . PROT. N. 2184/IX.2

Vedi Allegati

SERVIZIO DI SEGNALAZIONE INTERFERENZE DELLA TELEFONIA 4G CON IL SEGNALE DIGITALE TV

helpinterferenze IN CASO DI INTERFERENZE TRA SEGNALE TV E RETI DI TELEFONIA MOBILE DI NUOVA GENERAZIONE LTE (4G), E' POSSIBILE SEGNALARE L'INCONVENIENTE AL NUMERO VERDE 800 126 126 O CON LA COMPILAZIONE DI APPOSITO MODULO PRESENTE SUL SITO WEB www.helpinterferenze.it

Vedi AllegatiVedi Links WEB
Luglio 2016
Visita i siti WEB amici
Visita i siti WEB amici
Password:
© 2010 Comune di Lagnasco - Tutti i diritti riservati - Le immagini e i contenuti del sito sono di propretà del Comune di Lagnasco.   W3C Validator   Area riservata   Statistiche di accesso al sito   Il sito fa parte della Rete di Città in Comune   Web developer: Leonardo Web S.r.l.
Approfondisci Chiudi
Per saperne di più accedi alla pagina dedicata