20-27 novembre - 4-11 dicembre presso le Scuole Elementari Corso/percorso per genitori e insegnanti sulle NUOVE TECNOLOGIE

Face to face - giovani e media: opportunità e rischi - un percorso per genitori ed insegnanti sulle nuove tecnologie

Nell'ambito del progetto TERRE DI MEZZO, il prossimo Lunedì 20 novembre - orario 20,30/23,00 - partiranno presso le scuole elementari di Lagnasco un serie di quattro incontri di apprendimento/approfondimento per genitori e insegnanti sull'uso delle nuove tecnologie.

Gli altri appuntamenti 27 novembre, 4 e 11 dicembre sempre con lo stesso orario.

Internet: come orientarsi - opportunità e rischi - cyberbullismo e prepotenze - sexting - adescamento - gioco d'azzardo - diffusione on line foto e video: rischi legali - ruolo degli adulti - riscoperta della relazione faccia a faccia - come stare accanto ai nostri figli.

Partecipano all'iniziativa a vario titolo: COMPAGNIA DI SAN PAOLO e KIT kit - LDV - COMUNE DI LAGNASCO - COMUNE DI VERZUOLO - CRESCIAMO ONSIEME - BIBLIOTECA CIVICA LAGNASCO

ISCRIZIONE GRATUITA PRESSO COMUNE DI LAGNASCO ENTRO IL 17 NOVEMBRE 2017