mercatino natale 2012

Descrizione

LAGNASCO – Tra le iniziative organizzate dalla Pro Loco per le festività natalizie, non poteva mancare la tradizionale serata in piazza a conclusione della Messa d’inizio novena, per l’occasione celebrata in Parrocchia alle 20.

Lunedì 16 dicembre, arriverà per l’occasione anche Babbo Natale: per la gioia dei più piccoli distribuirà a tutti i bambini presenti dolcetti e caramelle, mentre agli adulti la Pro Loco offrirà panettone, pandoro e cioccolata calda.

Non mancherà, come da piacevole abitudine degli ultimi anni, un momento di avvincente spettacolo. Nell’occasione si completeranno, con l’accensione di quelle sulla facciata della parrocchiale, le luminarie installate in piazza dai volontari della Pro Loco, in buona parte già accese alla vigilia della Festa dell’Immacolata.

Gli appuntamenti natalizi organizzati dalla Pro Loco si concluderanno quindi venerdì 20 dicembre con la presentazione del Calendario 2014, che verrà poi distribuito gratuitamente a tutte le famiglie, nel corso di una serata in programma alle 21 nel Salone Parrocchiale allietata dalla Cantoria di Scarnafigi e da quella dei giovani lagnaschesi.

Novità di quest’anno, su iniziativa della Parrocchia, sarà invece il presepe vivente realizzato da alcuni volontari, in programma in Chiesa la notte Santa, con inizio alle 22,45. o. f.

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri