Un fitto programma è stato organizzato per il primo decennale della Residenza per Anziani "Don Giuseppe Eandi".
L’11 ottobre di 10 anni fa iniziava a Lagnasco una nuova storia: finalmente i nostri anziani trovavano proprio al centro del loro paese un’accogliente struttura che poteva ospitarli vicino ai loro cari e ai loro amici.
Sabato 12 ottobre – ore 14,30 – presso la Residenza - lo ricorderemo insieme al Sindaco di Lagnasco Ernesto Testa, al Presidente della Residenza Marco Gallesio, al Parroco di Lagnasco Don Giovanni Barbero e con gli ex Sindaci Paolo Persico e Bruno Mana, con Presidente Dolmen onlus Marco Cappelli, con la direttrice della Residenza Elena Pettavino e un ricordo verrà consegnato ai famigliari dell’ex Presidente della Residenza Franco Bertola;
inoltre verrà presentato il nuovo GRUPPO VOLONTARI “AMICI DELLA RESIDENZA”
seguità infine il RINFRESCO preparato dagli operatori e ospiti della Residenza allietato dalle “FISARMONICHE DEL MONVISO”.
Lunedì 14 ottobre – ore 15,30– presso la sala TV della Residenza per anziani “Don Giuseppe Eandi”, organizzata dai volontari della “San Vincenzo” di Lagnasco, avràluogo una fantastica Tombolata.
Giovedì 17 ottobre – ore 9:30/11:30 – presso il salone polivalente della Residenza per anziani “Don Giuseppe Eandi” - invece, TORNIAMO BAMBINI CON I MEDICI DEL SORRISO DELL’ASSOCIAZIONE NODOCOMIX DI SAVIGLIANO; lo spettacolo è aperto ai BIMBI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI LAGNASCO E A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO DIVERTIRSI CON NOI!!!
Domenica 20 ottobre ultimo appruntamento con la Santa Messa in Parrocchia ore ore 11:00; seguirà alle 12:00 il pranzo pranzo presso il salone polivalente della Residenza allietato dalla presenza dei “BIRICHIN”.
È GRADITA LA PRESENZA DEI FAMIGLIARI che per motivi organizzativi non potranno partecipare più di due persone per ospite – prenotare entro il 12 ottobre (contributo di € 5,00 a persona)
DURANTE LE GIORNATE DI FESTEGGIAMENTO VERRÀ ALLESTITO IL BANCO DI BENEFICENZA A CURA DEGLI OSPITI E DEGLI OPERATORI DELLA RESIDENZA.