LAGNASCO – La Pro Loco ha ufficialmente aperto sabato scorso il tesseramento per l’anno 2012. Invariato il costo rispetto agli ultimi due anni, cioè da quando è partito il nuovo corso dell’ente manifestazioni con l’adesione volontaria e non più automatica per tutti i residenti: soci ordinari e soci aspiranti potranno aderirvi versando la quota di 5 euro, 10 per i soci sostenitori.
Per i tesserati, oltre all’opportunità di dare il proprio sostegno alla Pro Loco, sono previsti sconti e agevolazioni nelle iniziative organizzate nel corso dell’anno.
Il rinnovo o l’acquisizione della tessera può essere effettuato presso qualsiasi volontario della Pro Loco entro il prossimo 31 gennaio, oppure presso l’apposito gazebo allestito nei week-end in piazza Umberto I: sabato 3 e 10 dicembre dalle 17 alle 19, domenica 4 e 11 dicembre dalle 9 alle 12,30.
«Oltre a diventare soci della Pro Loco ed usufruire dei vantaggi che ciò comporta – commenta il presidente, Gigi Colombano – è un modo per contribuire all’attività che l’associazione svolge a favore del nostro paese. Ci auguriamo pertanto che, come in passato, siano in tanti a voler dare la propria adesione, che ringraziamo fin d’ora». Attualmente i soci della Pro Loco sono 235.
Intanto, dopo l’impegno dei volontari ad installare le luminarie natalizie, le costellazioni di stelle variopinte (eccezion fatta per la piazza, le altre devono essere apposte a finestre e balconi dai privati) saranno accese come di consueto la sera della vigilia dell’Immacolata, mercoledì 7 dicembre. o. f.