LAGNASCO – Saranno aperte da lunedì 21 marzo le iscrizioni alla terza edizione della “Camminata tra i frutteti in fiore”, in programma domenica 10 aprile, con partenza (alle 10) ed arrivo presso il piazzale dell’Asprofrut, nell’ambito della IX edizione di Fruttinfiore.
Un percorso non impegnativo, nella suggestiva scenografia naturale delle campagne in fiore, per gli amanti del fitwaking (è organizzata in collaborazione con la Scuola del Cammino di Saluzzo), ma anche per i meno sportivi.
Le iscrizioni si ricevono presso Il Podio Sport a Saluzzo e Madonna dell’Olmo, il bar La Caffetteria di Scarnafigi, Flyeventi a Cervere, mentre a Lagnasco presso Locanda del Marchese, Gianet’s Pub, Stazione di Servizio Erg e Scuola Materna.
La quota d’iscrizione è fissata a 5 euro ed all’atto dell’adesione sarà consegnato un buono spesa del medesimo importo da utilizzare presso i negozi “Il Podio”.
LAGNASCO – Nell’ambito di Fruttinfiore non mancherà neanche quest’anno la Pesca di beneficenza a favore della Scuola Materna “Tapparelli d’Azeglio”.
Come sempre, gli amministratori dell’Asilo fanno appello a privati ed aziende per reperire i premi da mettere in pali il materiale può essere consegnato presso la Scuola nei normali orari d'apertura.