Nuovo segretario a scavalco per il Comune

lunedì, 30 novembre 2009

LAGNASCO – Segretario comunale a scavalco, in modo disgiunto con Envie, fino al prossimo 28 febbrai è quanto deciso dai sindaci di Lagnasco ed Envie, cui compete la nomina del successore di Luciano Renzini Cantarelli, trasferitosi in Umbria. In attesa di una decisione congiunta, nel rispetto della convenzione che lega i due comuni nel servizio di segreteria, fino al prossimo febbraio Lagnasco ed Envie avranno pertanto segretari provvisori diversi, a scavalco con altri comuni. Ad occuparsi della segreteria di Lagnasco sarà il dottor Matteo Pessione, 58 anni, segretario comunale a Scarnafigi, Sommariva Bosco e Sanfrè; il suo primo impegno pubblico lagnaschese, martedì 24 novembre, data in cui è stato convocato il consiglio comunale. o. f.