Contributi alle Associazioni: richieste entro il 15 aprile

Dettagli del documento

Pubblicato l'avviso destinato ad Enti e Associazioni operanti sul territorio comunale

Data:

martedì, 12 marzo 2024

Contributi

Descrizione

E' stato pubblicato all'albo pretorio del Comune (disponibile anche in allegato) l'avviso per la concessione di contributi economici per l'anno 2024.

Possono presentare domanda le Associazioni, gli Enti, i Consorzi operanti nei settori della cultura, del turismo, dello sport, dell’agricoltura e nell’ambito sociale per lo svolgimento di attività e/o manifestazioni volte a promuovere e favorire lo sviluppo, la tutela e la valorizzazione delle iniziative promosse e realizzate nell’ambito dei citati settori d’intervento, che non perseguano fini di lucro.

 

La domanda potrà essere consegnata direttamente all’ufficio Protocollo del Comune di Lagnasco, nei normali orari di apertura al pubblico, o mediante posta elettronica, inviando tutta la documentazione all’indirizzo mail ufficioprotocollo@comune.lagnasco.cn.it, entro e non oltre il 15 aprile 2024, con allegata copia del documento d’identità del Legale Rappresentante.


Le attività oggetto di contributo dovranno svolgersi durante l’anno 2024 ed essere rendicontate al loro termine trasmettendo apposito rendiconto economico debitamente documentato e relazione dettagliata dell’iniziativa ai sensi dell’art. 5 del Regolamento Comunale disciplinante la concessione dei contributi comunali.

Le domande di contributo ed il successivo rendiconto dovranno essere presentate utilizzando la modulistica allegata.

Ultimo aggiornamento

Ultima modifica avvenuta il martedì 12 marzo 2024, 22:32

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri