Limitazioni alla viabilità per la manifestazione sportiva "La 1/2 del Marchesato"

Dettagli del documento

Domenica 25 febbraio il passaggio in paese della Mezza Maratona

Data:

venerdì, 23 febbraio 2024

Mezza del marchesato

Descrizione

Domenica 25 febbaio, dalle ore 9,30 alle 13, o comunque almeno fino al termine del passaggio di tutti i partecipanti alla manifestazione podistica competitiva "La 1/2 del Marchesato - Mezza maratona tra i frutti in fiore"", saranno chiuse al traffico alcune vie del centro e di accesso al paese, come meglio specificato nell'allegata Ordinanza del Corpo di Polizia Locale che fa riferimento al provvedimento autorizzativo della Provincia di Cuneo ed alla conseguente Ordinanza Prefettizia.

Le strade ricadenti nel territorio comunale interessate alla manifestazione sono le seguenti: Via Mattona (ultimo tratto verso la SP 137), SP 137 (tratto compreso tra via Mattona e via Verzuolo), Via Verzuolo, Piazza Umberto I, Via Saluzzo, Via Santa Maria (tratto compreso tra via Saluzzo e Strada Manta) e Strada Manta.

Si rammenta inoltre che l'accesso alla SP137 sarà precluso al traffico fin dall'imbocco della rotatoria di Falicetto, ma la percorrenza della strada provinciale sarà interdetta solo nel citato tratto interessato dalla corsa podistica.

In tutte le strade ricadenti nel percorso di gara sarà vietato il transito, in entrambi i sensi di marcia, di qualsiasi tipologia di veicolo.

Nel territorio lagnaschese, per garantire il rispetto delle disposizioni relative alla viabilità e lo svolgimento in sicurezza della gara, saranno operativi i volontari della Protezione Civile, mentre la Pro Loco Lagnasco sarà di supporto all'organizzazione con la predisposizione del punto ristoro ubicato in Strada Manta. 

 

Ultimo aggiornamento

Ultima modifica avvenuta il venerdì 23 febbraio 2024, 13:25

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri