In distribuzione il secondo numero dell'Eco del Lagnaschese

Distribuito gratuitamente a tutte le famiglie entro Natale

giovedì, 21 dicembre 2023

Eco n. 2

E' in distribuzione in questi giorni, e sarà consegnato gratuitamente a tutte le famiglie entro Natale, il secondo numero de "L'Eco del Lagnaschese", il notiziario del paese che aveva fatto il proprio debutto all'ultima edizione di Fruttinfiore.

Nato per volontà dell'amministrazione comunale, non solo per un'esigenza di comunicazione, ma come importante strumento di crescita, condivisione e socializzazione di un gruppo di giovanissimi, coordinati dalle educatrici Francesca, Eleonora e Paola, con il supporto giornalistico di Andrea Caponnetto e l'impostazione grafica di Mario Bois.

La cronaca dei fatti salienti vissuti in paese nell'ultimo semestre, ma anche interviste ed articoli di approfondimento su curiosità e personaggi che sono parte integrante ed attiva del nostro paese. Un modo semplice per ripercorrere la vita della nostra comunità che sarà sicuramente una piacevole lettura nelle festività natalizie.

E' possibile sfogliare on line il nuovo numero al link sottostante:

Ultima modifica avvenuta il giovedì 21 dicembre 2023, 23:14