Mezza del Marchesato

Domenica 26 marzo, in occasione della manifestazione podistica "La Mezza del Marchesato" che interessa i territori dei Comuni di Lagnasco, Saluzzo e Manta, sarà interdetto (dalle 9,30 alle 13) l'uso di alcune strade (Strada Verzuolo e Strada Manta) di collegamento intercomunale.

Sul territorio comunale saranno chiuse al traffico la S.P. 137 (dalla confluenza con via Mattona a quella con via Saluzzo) e, nel concentrico, via Verzuolo, Piazza Umberto I, Via Saluzzo e Strada Manta, fino al confine del territorio comunale.

Si invitano pertanto i residenti, in particolare quelli abitanti nelle strade interessate, a tener presente di tali limitazioni  nell'organizzazione dei propri spostamenti in auto.

Inserito sul sito il venerdì 24 marzo 2023 alle ore 16:33:33 per numero giorni 397