Cittadinanza Bardeli Erjon

Solenne giuramento, ieri in Municipio di fronte al Sindaco, per un lagnaschese di origini albanesi che diventa ufficialmente cittadino italiano insieme ai suoi due figli minori.

Erjon Bardeli, nato a Skhoder in Albania nel 1982, ha infatti concluso il lungo iter per l'ottenimento della cittadinanza, concessa con un Decreto Ministeriale del 27 luglio 2022 e notificagli lo scorso 30 agosto.

Con lui assumono automaticamente la cittadinanza i figli minori Enea e Sofia, nati a Savigliano rispettivamente nel 2017 e nel 2021.

Nella foto, dopo il giuramento in sala consigliare, anche la moglie di Erjon, la cui pratica di cittadinanza è ancora in corso.

Inserito sul sito il sabato 29 ottobre 2022 alle ore 14:30:59 per numero giorni 536