Trasporto alunni

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di contributo per il trasporto degli alunni della scuola dell'obbligo, in esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 70 del 14.10.2021.

Possono presentare la domanda i genitori degli alunni che nel corso dell’anno scolastico 2021/2022 hanno frequentato le scuole medie o i primi due anni di scuola superiore, purché in età di scuola dell’obbligo.
La domanda può essere presentata indipendentemente dal fatto che gli alunni abbiano o meno usufruito del servizio di trasporto pubblico.

Per presentare l'istanza è necessario compilare il modulo in allegato, disponibile anche presso gli uffici comunali, e consegnarlo all’Ufficio Protocollo del Comune mediante consegna a mano oppure trasmesso a mezzo mail a ufficioprotocollo@comune.lagnasco.cn.it improrogabilmente entro il 31 agosto 2022.

Il contributo concesso sarà pari ad € 75 per ogni alunno.

Inserito sul sito il martedì 26 luglio 2022 alle ore 21:30:48 per numero giorni 639