Casetta dell&#39acqua

Per gli imminenti lavori di adeguamento antisismico e riqualificazione impiantistica dell'edificio che ospita la Scuola Primaria in piazza Umberto I, anche la "casetta dell'acqua", servizio apprezzato da molti lagnaschesi, dovrà necessariamente trovare una nuova collocazione.

Attualmente è infatti ubicata all'imbocco di via Roma da piazza Umberto i, a ridosso del muro perimetrale del blocco bagni della scuola, che saranno abbattuti nelle prossime settimane. Per far posto al cantiere, la casetta sarà pertanto rimossa all'inizio della prossima settimana.

Una nuova casetta, sempre a cura della ditta Cryos di Peveragno, sarà installata entro la metà del mese di aprile nella piazzetta del Municipio, incrementando così l'uso pubblico del cortile del Comune con un più agevole e comodo spazio per gli utenti del servizio.

Inserito sul sito il mercoledì 23 marzo 2022 alle ore 14:02:19 per numero giorni 776