TARI

Sono in consegna, in questi giorni, gli avvisi di sollecito della TARI degli ultimi 5 anni risultanti ancora insoluti, predisposti dall’Ufficio Ragioneria in collaborazione con la Gesel, la ditta incaricata per la gestione e la bollettazione delle tasse comunali.

Dopo il pagamento del saldo della Tassa Rifiuti relativa al 2021 (scaduta il 16 dicembre) con cui molti contribuenti hanno potuto usufruire delle agevolazioni previste dall’Amministrazione Comunale, in particolare le aziende che hanno subito restrizioni a causa della pandemia e le famiglie numerose, cui va aggiunto l’abbuono del 10% della tassa del 2020 che non è stata riscossa per il medesimo motivo, è infatti stato predisposto il recupero delle morosità pregresse.

I contribuenti interessati riceveranno apposita comunicazione con gli importi che non risultano versati, con allegato il modello F24 precompilato per il versamento.

E' opportuno comunque verificare la correttezza dell'accertamento e, se nel frattempo si fosse provveduto al saldo delle somme richieste, inviare cortesemente all’ufficio ragioneria copia delle ricevute attestanti i pagamenti effettuati.

Inserito sul sito il martedì 28 dicembre 2021 alle ore 15:25:31 per numero giorni 848