Giuramento

Tre lagnaschesi sono da oggi nuovi cittadini italiani. Pal Preldakaj nato a Shkoder in Albania e la moglie Lika Elidjana, nata Fush Arrez Puke, anche lei di nazionalità albanese, hanno infatti concluso il lungo iter per l'ottenimento della cittadinanza, concessa con un Decreto Ministeriale notificato, rispettivamente, il 25 giugno ed il primo ottobre scorso. Con loro ottiene automaticamente la cittadinanza anche il figlio Lorenzo, nato a Savigliano nel 2010.

Nella mattinata di ieri, di fronte al Sindaco presso la sede Municipale, i due maggiorenni hanno prestato il solenne giuramento che riconosce loro, a tutti gli effetti, la cittadinanza italiana con decorrenza dalla data odierna.

Inserito sul sito il sabato 09 ottobre 2021 alle ore 17:54:20 per numero giorni 923