Panda Polizia

Descrizione

L'Amministrazione Comunale ha pubblicato un avviso di mobilità volontaria per la copertura di un posto con profilo professionale di Agente di Polizia Municipale [categoria giuridica C] a tempo pieno e indeterminato, presso il Comune di Lagnasco. 

Requisito fondamentale per gli aspiranti partecipanti è essere attualmente in servizio con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, inquadramento nella categoria C - con il profilo professionale di “AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE” di Comuni, Province, Città Metropolitane e loro Unioni o Consorzi, ovvero, se proveniente da altro comparto, in categoria giuridica corrispondente e profilo sostanzialmente equivalente

L'avviso completo e la domanda sono pubblicate in allegato alla presente e all'albo pretorio nell'apposita sezione (si allega link di collegamento). Le domande vanno presentate entro il termine perentorio delle ore 12 del 5 novembre 2021.

Il nuovo assunto sostituirà nell'organico comunale l'attuale Vice Commissario Marco Rinaudo, che ha raggiunto i requisiti per la pensione.   

Creazione

Inserito sul sito il venerdì 08 ottobre 2021 alle ore 08:23:40 per numero giorni 930

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri