Firmato il contratto per la nuova palestra: a breve il cantiere per la riconversione dell'ex Bocciodromo

Dettagli del documento

Data:

giovedì, 16 settembre 2021

Firma contratto lavori riqualificazione impianti sportivi

Descrizione

In data odierna è stato firmato il contratto per gli ormai imminenti lavori di riqualificazione dell'ex Bocciodromo, con la riconversione dell’immobile in una palestra, con annessi spogliatoi e locali di pertinenza anche a servizio del campo sportivo.

Si è quindi così concluso il lungo iter autorizzativo, seguito con scrupolo e attenzione dalla responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale, la geom. Eleonora Rosso, avviato a fine 2019 con l’ottenimento del finanziamento di un milione di euro dal Credito Sportivo, con l'affidamento ufficiale dell'incarico alla "Ferrotecnica srl" di Napoli, impresa singola che si è aggiudicata la gara d'appalto tra le 310 che hanno manifestato l’interesse e le 15 invitate a seguito di sorteggio pubblico.

Il primo step sarà lo smontaggio dei pannelli fotovoltaici sul tetto da parte delle ditte che ne avevano ottenuto in passato il diritto di superficie ventennale, che saranno rimontati a fine lavori. Quindi l’avvio del cantiere vero e proprio, nel rispetto del progetto presentato nei mesi scorsi alla popolazione (nel video visibile al link sottostante sul canale Youtube del Comune di Lagnasco), che avrà una durata di 360 giorni decorrenti dalla data di consegna del cantiere, in programma entro fine mese.
 

Creazione

Inserito sul sito il giovedì 16 settembre 2021 alle ore 22:34:58 per numero giorni 944

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri