Locandina Cinema all&#39aperto

Descrizione

Il Consiglio Comunale dei Ragazzi, in collaborazione con la Pro Loco, dopo il forzato annullamento della prima serata, propone per i prossimi due giovedì un doppio appuntamento con il "Cinema all'aperto" nell'area eventi all'esterno dei Castelli Tapparelli d'Azeglio.

Dedicato ai più piccoli, ma non solo, il primo appuntamento (giovedì 19 agosto) con la proiezione di Rio, il film d'animazione diretto da Carlos Saldanha e prodotto dai Blue Sky Studios, in co-produzione con 20th Century Fox Animation, e distribuito dalla 20th Century Fox, che ha come protagonista Blu, un raro esemplare di Ara di Spix.

Giovedì 26 sarà invece la volta di Non ci resta che vincere un'avvincente commedia diretta da Javier Fesser, in cui un allenatore professionista di pallacanestro, dopo essere stato licenziato e arrestato, è costretto ad un periodo di lavori socialmente utili per evitare la detenzione. Si troverà ad allenare una squadra composta esclusivamente da persone affette da disabilità mentali, che gli faranno riscoprire i veri valori della vita e dello sport. 

Entrambi gli appuntamenti, ad ingresso gratuito, avranno inizio alle ore 21,30 con ingresso dalle ore 21 per permettere il rispetto delle normative anti covid.

Creazione

Inserito sul sito il lunedì 16 agosto 2021 alle ore 14:58:16 per numero giorni 976

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri