Carnevale a Casa Riciclando: la proposta del CCR per l'iniziativa della Fondazione Bertoni

Dettagli del documento

Data:

sabato, 13 febbraio 2021

Carnevale a Casa Riciclando

Descrizione

Il nuovo CCR ha aderito all'iniziativa del "Carnevale Indoor più grande del mondo" proposto dalla Fondazione Bertoni di Saluzzo.
"Noi  membri del Consiglio - dice il sindaco del CCR, Alessandro Miretto - abbiamo recepito il suggerimento dato dalla Fondazione Amleto Bertoni, organizzatrice dell' iniziativa, di utilizzare  il più possibile materiali riciclati per la costruzione delle nostre maschere. Con entusiasmo ci siamo adoperati a realizzare quanto richiesto ed il risultato é stato più che soddisfacente. Ci é dispiaciuto moltissimo non poter condividere con tutti i bambini di Lagnasco il tradizionale appuntamento del giovedì pomeriggio e quindi cogliamo l' occasione, presentandovi il nostro lavoro, per augurare a tutti un buon Carnevale in allegria con le vostre famiglie".

L'acronimo CCR, per l'occasione, è così diventato Carnevale a Casa Riciclando, sintetizzando il concetto ed il particolare momento storico. 

Per votare la proposta lagnaschese è necessario lasciare un like sulla foto sul profilo facebook della Fondazione Bertoni, raggiungibile al link allegato.

Creazione

Inserito sul sito il sabato 13 febbraio 2021 alle ore 16:23:06 per numero giorni 1160

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri