Nuova Fiat Panda

Si rinnova il parco auto a servizio del Comune: è stata infatti consegnata in data odierna la nuova Fiat Panda che prende il posto della Fiat Punto, utilizzata dalla polizia municipale e da dipendenti ed amministratori per esigenze di servizio negli ultimi 19 anni.
Considerando la versatilità dell'utilizzo, l'amministrazione comunale ha optato per un'utilitaria a trazione integrale (utile in caso di calamità o situazioni impervie) con allestimento per la Polizia Locale mediante grafica laterale, barra a led sul tettuccio con unità acustica e dotata di un faro per accensione estemporanea.
La nuova auto ha avuto un costo di 15 mila euro più IVA, finanziata da risorse del bilancio comunale.

Inserito sul sito il giovedì 21 gennaio 2021 alle ore 22:17:39 per numero giorni 1192