I calendari della raccolta differenziata per il 2021 sono a disposizione di tutti i lagnaschesi presso l'androne di accesso del palazzo comunale e, considerando la pandemia in atto, nella postazione esterna sotto il portico di accesso al cortile, tra l'ingresso della panetteria e la Posta. Sono inoltre disponibili digitalmente, in allegato al presente comunicato e nella sezione "Servizi ai cittadini", accessibile dalla home page del sito internet del Comune.
La novità principale è che la raccolta degli scarti vegetali non sarà più effettuata il mercoledì, ma il giovedì (come sempre con decorrenza dal mese di marzo fino a metà dicembre, mese in cui il servizio è però quindicinale).
Resta invariato tutto il resto, con indifferenziata il martedì, carta e plastica il sabato a settimane alterne. L'unica variazione dovuta a giorni festivi, sarà sabato 25 dicembre 2021, quando la raccolta sarà posticipata al giorno successivo.
I giorni di raccolta saranno come sempre segnalati sul Calendario 2021 che la Pro Loco distribuirà a tutte le famiglie la prossima settimana e, come già sperimentato quest'anno, dalla consueta comoda notifica la sera precedente per gli iscritti al canale Telegram "Visit Lagnasco"