In vista di un Natale diverso in un periodo particolarmente provante per gli anziani ospiti della Residenza "Don Eandi", viene proposta una bella e semplice iniziativa: "C'è posta per noi!".
L'invito, rivolto in particolare ai lagnaschesi, ma ovviamente non solo, giunge dall'educatrice operante nella struttura di via Roma Isabella Boglione, in accordo con la direzione della Residenza sanitaria assistenziale: "Una lettera per sentirci più vicino, un metodo tradizionale con cui poter scrivere o mandare un pensiero, un disegno, una riflessione o una fotografia, dando spazio alla propria creatività".
In sostanza, chi lo desidera, può inoltrare la propria corrispondenza ad un ospite in particolare oppure agli operatori ed a tutta la Residenza: l'educatrice recapiterà e leggerà insieme ai destinatari le lettere, che successivamente saranno appese ad un Albero di Natale "che si riempirà così di amore ed affetto!".
La corrispondenza può essere inviata per posta all'indirizzo "Via Roma, 12 - 12030 Lagnasco", direttamente recapitata nella buca delle lettere della Residenza, oppure agli indirizzi di posta elettronica casariposo.lagnasco@gmail.com oppure doneandi@consorziooso.it.