Ripristinato il guado sul torrente Varaita

martedì, 04 agosto 2020

Guado

Secondo una consolidata tradizione e nel rispetto della Concessione CN PO 429 rilasciata dalla Direzione Opere Pubbliche della Regione Piemonte (Determina n. 1135 del 07/07/2006 ed accordata  sino al 31/12/2025) l'Amministrazione Comunale, ad opera di una ditta incaricata dall'Ufficio Tecnico, ha provveduto in settimana a ripristinare la percorribilità del “guado” sul torrente Varaita per favorire, in particolare, l'attraversamento dei veicoli che operano a favore delle aziende che coltivano fondi nei comuni di Savigliano, Villafalletto e Verzuolo e necessitano di un collegamento diretto e più rapido con il nostro paese.

Il guado è percorribile nelle ore diurne e se non è presente l'acqua nell'alveo del torrente.

Inserito sul sito il martedì 04 agosto 2020 alle ore 14:59:58 per numero giorni 1353