Emessa l'ordinanza di Ministero e Regione Piemonte per contenere il diffondersi del "Corona virus"

domenica, 23 febbraio 2020

Ministero della Salute

In ottemperanza all'ordinanza del Ministero della Salute per il contenimento della diffusione del virus “Covid-19”, emessa in concerto con il Presidente della Regione Piemonte con i Prefetti e l’Assessore Regionale alla Sanità, omogenea al provvedimento concordato dal Ministro con i presidenti delle Regioni Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia, anche nelle scuole lagnaschesi saranno sospese da domani tutte le attività didattiche.
Il provvedimento, per quanto di competenza del nostro Comune, riguarda la Scuola Materna (che sarebbe rimasta aperta anche durante le vacanze di Carnevale) e la Scuola Primaria, che saranno quindi chiuse almeno per tutta la settimana in corso e comunque fino a nuova disposizione dell’autorità competente.
Si allega l'ordinanza contingibile ed urgente emessa dal Ministero della Salute.

Inserito sul sito il domenica 01 marzo 2020 alle ore 21:11:09 per numero giorni 1516