Opportunità di stage UNHCR a Copenaghen

Dettagli del documento

Data:

giovedì, 02 gennaio 2020

Logo UNHCR

Descrizione

L'UNHCR, Agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati, offre uno stage nell'ambito della Sezione di sviluppo della strategia e del mercato, che rientra nel servizio di partenariato del settore privato (PSP) nella Sede di Copenaghen in Danimarca, della durata di 6 mesi.
La data di inizio prevista è il 3 febbraio 2020.
L'impegno richiesto è a tempo pieno,  con orario di lavoro dalle 8.30 alle 17.00, dal lunedì al venerdì, per 40 ore settimanali.
Questo tirocinio è un'opportunità unica per acquisire esperienza nei programmi di raccolta fondi (donazioni individuali) nonché esperienza di lavoro all'interno del sistema delle Nazioni Unite.
Lo scopo del servizio di partenariato del settore privato è massimizzare l'impegno dell'UNHCR nel settore privato al fine di mobilitare il sostegno e le risorse per la causa dei rifugiati e raccogliere 1 miliardo di dollari in contributi finanziari entro il 2025.
Lo stagista assisterà l'Unità per le donazioni individuali che sostiene lo sviluppo e il sostegno all'implementazione di canali e tecniche di marketing per acquisire nuovi donatori  e creare un efficace percorso di benvenuto per lo sviluppo dei donatori.
Il candidato ideale dovrebbe:
Essere un neolaureato (studi completati da non più di  un anno) o studente attuale in un programma di scuola di specializzazione/laurea presso un'università o una struttura di istruzione superiore accreditato dall'UNESCO;
Avere completato almeno due anni di studi universitari in un settore pertinente o di interesse per il lavoro dell'Organizzazione.
Avere eccellenti capacità comunicative - Capacità di interagire professionalmente con personale culturalmente e linguisticamente diversificato.
Possedere eccellenti capacità organizzative e di pianificazione. Comprovata capacità di stabilire priorità, pianificare scadenze e multi-task.
Avere attenzione ai dettagli.
Parlare fluentemente inglese. Le lingue spagnola e francese sono desiderabili, ma non essenziali
Avere una conoscenza di base di Microsoft Office 365 (auspicabile ma non essenziale).

​Ogni altra informazione sull'offerta è disponibile  sulla pagina dedicata del sito ufficiale, dove è possibile scaricare la Personal History Form (P11), necessaria per  il percorso di candidatura.
Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è la mezzanotte del 5 gennaio 2020.

Creazione

Inserito sul sito il giovedì 02 gennaio 2020 alle ore 15:40:21 per numero giorni 1568

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri