La Pro Loco propone l'Estate Ragazzi dal 17 luglio al 18 agosto

17 luglio 2023

Iscrizioni aperte per bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni

Nuova ripartenza per l’Estate Ragazzi che, per la prima volta, verrà organizzato direttamente dalla Pro Loco, in collaborazione con numerose associazioni del paese, fra le quali la biblioteca, il calcio e la parrocchia.

Una ripartenza, questa, che vuole permettere ai giovani lagnaschesi di poter trascorrere in amicizia i mesi estivi, all’insegna di giochi, gite, piscina e aiuto compiti.

La data fissata per l’inizio delle attività è lunedì 17 luglio con già una serie di attività programmate, ancora tutte da svelare. Per cinque settimane, ovvero fino al 18 agosto, i ragazzi dai 5 ai 14 anni potranno trascorrere pomeriggi di divertimento all’interno del parco giochi di Lagnasco, che per l’occasione verrà riservato alle attività dei partecipanti e sarà opportunamente allestito con strutture che permettano, nelle ore più calde della giornata, lo svolgimento di tutte le attività.

Sotto l’attenta guida delle coordinatrici Silvia Gaveglio e Mara Ferrero, con una solida esperienza di insegnamento ai bambini e ragazzi, e la collaborazione delle educatrici, dalle 13.30 alle 18 si organizzeranno uscite per il paese, biciclettate, giochi d’acqua e assistenza compiti, con la programmazione ulteriore di una gita settimanale, la cui destinazione verrà comunicata di volta in volta.

Il ridotto costo, grazie al contributo comunale, statale e quello degli sponsor, è di 25€ alla settimana, scontato a 100€ per coloro che si iscrivono per tutto il mese. Per maggiori informazioni si possono contattare i numeri 3489668516 (Matteo Gastaldi) o 3319696548 (Francesca Gonella).

Comune di Lagnasco

Territorio su cui si svolge l'evento, luoghi, parti, vie e piazze del paese

Indirizzo: Piazza Umberto I, 2 - 12030 Lagnasco (CN)

2023 17 lug

Data inizio Evento

2023 17 lug

Data fine Evento

Tipologia Evento

Altri Eventi

Gratuito / Costi non disponibili

Tutti gli interessati

Contattare l'Ufficio responsabile dell'evento.

Ultima modifica avvenuta il venerdì 30 giugno 2023, 19:26