"Concerto sotto le stelle" con Massimo Lopez

27 dicembre 2021

I Castelli Tapparelli saranno la suggestiva scenografia del "Concerto sotto le stelle", in programma lunedì 27 dicembre alle 21 nel piazzale esterno dello storico maniero.

Organizzato dal ristorante Villa Bergoglio di Savigliano e dalla Carni Dock di Lagnasco, con il patrocinio del Comune di Lagnasco, e la consueta collaborazione dei volontari lagnaschesi della Pro Loco e della Protezione Civile, la serata a scopo benefico vedrà protagonista la Gianpaolo Petrini Big Band con ospite speciale Massimo Lopez.

La Big Band è attiva dal 2000 ed è formata da 16 elementi tra i migliori musicisti del panorama nazionale ed è diretta dal batterista Gian Paolo Petrini che ha suonato in tour, produzioni discografiche e televisive, jazz live con Mango, Alice, Bertoli, Anna Oxa, Celentano, Martelli, Pirazzoli, Morselli,. Nicola Piovani e molti altri.

Non necessita di presentazione Massimo Lopez, attore, comico, doppiatore, imitatore e conduttore televisivo e cantante. Salito alla ribalta negli anni '80 come componente del Trio (attivo dal 1982 al 1994) con la compianta Anna Marchesini e Tullio Solenghi, ha poi proseguito successivamente singolarmente la sua carriera artistica, pur collaborando con vari artisti tra cui lo stesso Solenghi, con cui attualmente fa coppia alla trasmissione televisiva Rai "Che tempo che fa" ed è in tournee a teatro.

Le finalità benefiche della serata saranno rese note durante lo spettacolo; l'ingresso è gratuito, ma è obbligatoria la prenotazione al recapito telefonico 0175 064 148 o alla mail paola@carnidock.it

Comune di Lagnasco

Territorio su cui si svolge l'evento, luoghi, parti, vie e piazze del paese

Indirizzo: Piazza Umberto I, 2 - 12030 Lagnasco (CN)

2021 27 dic

Data Evento

Tipologia Evento

Altri Eventi

Gratuito / Costi non disponibili

Tutti gli interessati

Contattare l'Ufficio responsabile dell'evento.