In 250 "a passo di salute"

29 settembre 2019

Ottimo successo per la prima edizione del fitwalking "A passo di salute" organizzato dall'Associazione Franco Bertola in collaborazione con l'Atletica Fossano. Partenza ed arrivo, per i circa 250 partecipanti, presso gli storici Castelli che furono dei Marchesi Tapparelli, quindi un percorso di sette chilometri nel centro abitato e nella campagna lagnaschese. Lungo il tragitto, i punti ristoro sono stati gestiti dai giovani del gruppo degli "Avengers Lagnasco", mentre all'arrivo i camminatori hanno potuto assaporare un pasto salutare firmato dalla biologa nutrizionista Cristina Testa, cucinato e servito dalla Pro Loco.

"Un grazie di cuore a tutti i partecipanti ed a coloro che hanno collaborato per la buona riuscita di questa iniziativa - commentano gli organizzatori - in particolare Comune, Protezione Civile, Pro Loco, Avengers, Atletica Fossano 75 e Fitwalking Saluzzo".

Comune di Lagnasco

Territorio su cui si svolge l'evento, luoghi, parti, vie e piazze del paese

Indirizzo: Piazza Umberto I, 2 - 12030 Lagnasco (CN)

2019 29 set

Data Evento

Tipologia Evento

Altri Eventi

Gratuito / Costi non disponibili

Tutti gli interessati

Contattare l'Ufficio responsabile dell'evento.