stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Lagnasco
Stai navigando in : Le News
Volto e nome nuovo per la mecelleria LA BOTTEGA DEI SAPORI

LAGNASCO- Un cambio di gestione nel segno della continuità, ma anche del rinnovamento dallo scorso venerdì 27 luglio "La bottega dei sapori" ha preso il posto, in via Garibaldi, della macelleria "Top Carni".


La continuità è garantita dal "volto" dell’esercizio commerciale, quello che negli ultimi tre mesi i lagnaschesi hanno già imparato a conoscere: Maurizio Benucci, romano di origine e saluzzese d’adozione. Coadiuvato da Ilva, accrescerà le proposte per i clienti, come già sperimentato in questi ultimi mesi in cui ha curato la gestione dell’esercizio «Chiedo scusa alla clientela per i disagi dovuti alla chiusura pomeridiana degli ultimi tempi- dice Maurizio- ma dovevo conseguire le necessarie autorizzazioni all’apertura»; 46 anni, conosce bene il settore in cui ha lavorato per molto tempo ed ha le idee chiare su quanto proporrà alla clientela nella sua "Bottega dei sapori": «La carne sarà l’elemento principale, con la vitella piemontese, ma anche i formaggi, la pasta fresca e la gastronomia saranno le nostre proposte, facendo attenzione alla scelta dei fornitori per garantire innanzi tutto la qualità». I formaggi saranno della Val Form di Martiniana, la gastronomia di Falcone di Falicetto, la pasta fresca di Martino di Villafranca, solo per citare alcuni nomi noti per le loro referenze qualitative. Pronte le proposte per incentivare l’acquisto in paese: per la carne, previsto il "pacco famiglia" con 10 chili ad 85 euro (ed un buono da 5 euro di carburante omaggio alla Stazione Erg), per il resto della spesa, ogni 30 euro, un chilo di pane omaggio dalla panetteria "Non solo pane" di Carlo Lombardo, colui che solo un anno fa si era fatto promotore dell’apertura di "Top Carni": «Sono contento che l’idea della macelleria abbia un seguito- dice ora Lombardo - perché credo che a Lagnasco ce ne sia il bisogno, e la clientela lo dimostra. Maurizio, gestendola in prima persona, sarà bravo a migliorare ulteriormente la proposta precedente».


Per offrire un miglior servizio, soprattutto per gastronomia e pasta fresca, l’esercizio sarà aperto anche la domenica mattina; il riposo settimanale è invece confermato per il giovedì pomeriggio.

Comune di Lagnasco - Piazza Umberto I, 2 - 12030 Lagnasco (CN)
  Tel: 0175 72 101   Fax: 0175 72 630
  Codice Fiscale: 85000750043   Partita IVA: 00568590046
  P.E.C.: segreteria@pec.comune.lagnasco.cn.it   Email: segreteria@comune.lagnasco.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.