stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Lagnasco
Stai navigando in : Le News
Volontariato valore aggiunto per le manutenzioni

Potatura delle piante, pulizia dei canali, piccoli lavori di manutenzione al patrimonio pubblico: i fondamentali interventi svolti nelle ultime settimane sul territorio comunale seguiti dal cantoniere Mario, oltre all'ausilio, per alcuni interventi, di apposite ditte incaricate, sono stati effettuati con il fondamentale supporto di alcuni volontari.

Tra il resto, è stata sistemata l'area adiacente il depuratore comunale in via Praetta che aveva subito danni alle piante ad alto fusto dal nubifragio dello scorso agosto, potate le piante in piazza Sacchetto, via Santa Maria, via Einaudi e via Pertini, rimossi alcuni arbusti infestanti nei giardini del Castello e, infine, ripulito il Canale della Marchisa.

"In tutti questi lavori un supporto fondamentale è stato offerto dai preziosissimi volontari che impegnano del tempo per il nostro paese. In un periodo storico difficile, in cui i volontari della Protezione Civile sono già impegnati in moltissime attività a supporto della popolazione, dobbiamo essere doverosamente riconoscenti per l'aiuto gratuito che alcuni lagnaschesi offrono alla comunità. L'Amministrazione Comunale ringrazia in modo particolare Riccardo e Franco, costantemente attivi in quest'ultimo periodo, così come tutti i volontari della Protezione Civile, sempre pronti e disponibili a dare una mano fondamentale e preziosa, nelle emergenze così come negli impegni programmabili". 

Comune di Lagnasco - Piazza Umberto I, 2 - 12030 Lagnasco (CN)
  Tel: 0175 72 101   Fax: 0175 72 630
  Codice Fiscale: 85000750043   Partita IVA: 00568590046
  P.E.C.: segreteria@pec.comune.lagnasco.cn.it   Email: segreteria@comune.lagnasco.cn.it