Volontariato: Festa della Donna alla Residenza Don Eandi - Protezione Civile & C. al lavoro nei giardini del Castello

LAGNASCO- Festa della donna, come ormai da piacevole tradizione, alla Residenza "Don Eandi".

Nella serata di venerdì 6 marzo, alcune ospiti, ma soprattutto operatrici, volontarie della San Vincenzo, famigliari e amiche, hanno colto l’occasione per un piacevole convivio nel salone polivalente della struttura di via Roma.

«Una bella e piacevole serata per festeggiare le donne- commenta Piera, che si fa portavoce delle ospiti della Residenza- con un’ottima compagnia, come pure la cena e i balli di Silvia, che avrebbero fatto ballare anche noi vecchierelli. Un grazie di cuore a Rosalia e tutta la San Vincenzo per l’organizzazione e alla nostra direttrice che ha partecipato alla festa con molta allegria». o. f.

LAGNASCO- È ormai diventata una consuetudine, anche nell’ottica del risparmio per le casse pubbliche, con un esempio virtuoso di mettersi a disposizione della comunità: sabato scorso alcuni volontari della Protezione Civile ed alcuni consiglieri comunali, coadiuvati dal cantoniere comunale e dallo stesso primo cittadino, hanno effettuato la pulizia, la potatura e la sistemazione dei giardini dei Castelli Tapparelli, necessaria alla ripresa vegetativa primaverile ed in considerazione dell’apertura al pubblico del maniero avviata nei giorni festivi dall’inizio di marzo.

Festa dell Donna alla Don Eandi