Vittorio Parrà è il nuovo Sindaco del Consiglio Comunale dei Ragazzi di Lagnasco

Terminate le operazioni di voto, Vittorio Parrà è risultato eletto nuovo Sindaco del Consiglio Comunale dei Ragazzi;

succede a Tecla Carugo che risulta ancora far parte del CCR insieme a Mattia Fiore, Cristina Miretto, Giovanni Testa, Desirèe Astesano, Alessandro Vagiano, Sebastiano Quaranta, Nicoló Mana, Erik Boglio e Alice Parrà.

Il Consiglio così composto si riunirà mercoledì 26 novembre alle ore 17,00 per la convalida e la nomina delle Giunta e del segretario.

Il nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi