Variazione di Bilancio, Ragolamento di Contabilità e Gestione del Castello sono gli argomenti più importanti del Consiglio Comunale di giovedì 29 ottobre

Il Sindaco di Lagnasco Ernesto testa ha convocato per il prossimo giovedì 29 ottobre il Consiglio Comunale.

La seduta straordinaria si terrà alle ore 21,00, per la prima volta nella sala del nuovo Municipio.

Cinque i punti all'Ordine del giorno fra cui una Variazione di bilancio, l'approvazione del nuovo Regolamento di contabilità e la gestione del complesso "Castelli Tapparelli d'Azeglio" di Lagnasco.