Tutto esaurito per i mini corsi a cura della biblioteca comunale

LAGNASCO- Si sono conclusi giovedì scorso, con un ottimo successo, le cinque serate a tema organizzate dalla Biblioteca Comunale "Benedetto I Tapparelli".

Mini corsi tematici, dall’estetica al trucco, dagli addobbi natalizi a quelli floreali, tenuti da esperti dei vari settori, che hanno fatto segnare il tutto esaurito dei posti disponibili.

Le serate si sono svolte presso la sala polifunzionale della Residenza "Don Eandi", grazie alla collaborazione con l’Associazione "Cresciamo Insieme".

Visto il buon riscontro ottenuto, sono allo studio nuovi corsi tematici, tra cui, il più imminente, potrebbe essere nei prossimi mesi quello di fotografia. o. f.