Ti posso fare una foto? la Biblioteca organizza lezioni di fotografie

LAGNASCO - Dopo il successo riscontrato dai corsi organizzati nei mesi scorsi, la Biblioteca comunale torna a proporre serate a tema per conoscere più nel dettaglio determinati argomenti.

"Ti posso fare una foto?": è questo l'accattivante titolo proposto per il corso di fotografia, in programma per quattro serate (lunedì 28 e mercoledì 30 gennaio, lunedì 4 e mercoledì 6 febbraio) e tenuto da un esperto del settore.

Inquadratura, esposizione, composizione, pensiero fotografico ed informazioni sull'apparecchio (i partecipanti dovranno portarsi la propria fotocamera): questi i temi che saranno affrontati negli incontri in programma presso il salone polifunzionale della "Residenza Don Eandi" grazie alla collaborazione con l'associazione "Cresciamo Insieme".

Per partecipare (è previsto un massimo di 15 adesioni) è necessario prenotarsi chiamando in orario serale il numero 3490627678 entro il prossimo 23 gennaio; il contributo di partecipazione è confermato in 3 euro a serata.

o. f.