Stato di massima pericolosità per gli incendi: vietati gli abbruciamenti agricoli

Con Determina del Dirigente Regionale del Settore "Opere pubbliche, difesa del suolo, protezione civile, trasporti e logistica" è stato dichiarato lo stato di massima pericolosità per gli incendi boschivi su tutto il territorio regionale del Piemonte.

Per tale motivo, a partire dal giorno 8 aprile, sono vietati, tra il resto, gli abbruciamenti di residui di potatura e delle altre pratiche agricole.

Si allega testo completo della Determinazione Dirigenziale n. A18 - 969 della Regione Piemonte.
Determina Dirigenziale A18 - 969