stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Lagnasco
Stai navigando in : Le News
Si incrementa l'organico degli uffici comunali

Incremento di organico negli uffici comunali: da mercoledì 1 settembre ha infatti preso servizio una nuova istruttrice amministrativa. 

L’amministrazione comunale, considerando l’annoso problema della carenza d’organico, la possibilità concessa ora dallo Stato di procedere a nuove assunzioni, la favorevole situazione di bilancio e la notevole mole di lavoro conseguente all’attuazione del programma, ha infatti deciso di incrementare l’organico degli uffici con un nuovo inserimento.

La Giunta aveva optato per l’accesso a graduatorie di altri Enti ed era necessario presentare la relativa manifestazione d’interesse; la scelta è caduta su Lorenza Garnero, in graduatoria all’Unione Montana dei Comuni del Monviso. 

La nuova dipendente si occuperà dell’ufficio protocollo, della segreteria del sindaco, del front-office per la consegna alla popolazione dei sacchetti per i rifiuti e collaborerà con i restanti uffici nella gestione ordinaria. La sua mail di riferimento è ufficioprotocollo@comune.lagnasco.cn.it

Fino a fine novembre, per un giorno e mezzo a settimana, continuerà a prestare servizio presso il Comune di Envie, ente presso cui lavorava fino ad ora, in virtù di una convenzione approvata giovedì dalla Giunta Comunale su richiesta dell’ente enviese. 

Con l’incremento di organico, si dovrebbe così completare a breve la prevista ricollocazione dei vari uffici: anagrafe, stato civile, protocollo, polizia e verbali al piano terra, ufficio tecnico e ragioneria al primo piano, unitamente all’ufficio del Segretario e del Sindaco ed alla Sala Consigliare.

Comune di Lagnasco - Piazza Umberto I, 2 - 12030 Lagnasco (CN)
  Tel: 0175 72 101   Fax: 0175 72 630
  Codice Fiscale: 85000750043   Partita IVA: 00568590046
  P.E.C.: segreteria@pec.comune.lagnasco.cn.it   Email: segreteria@comune.lagnasco.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.