Segretario provvisorio a scavalco per due mesi

LAGNASCO- Sarà provvisoriamente la dottoressa Chiara Angela Nasi, già in servizio al Comune di Manta, a ricoprire l’incarico di Segretario Comunale reso vacante dal pensionamento del dr. Matteo Pessione.

L’incarico, a scavalco con il Comune di Scarnafigi, durerà provvisoriamente per i primi due mesi del 2013, in attesa che venga conferito un incarico definivo per la Segreteria congiunta con Manta e Scarnafigi, Comuni che con Lagnasco hanno stipulato la convenzione per la gestione associata di alcuni servizi.

o. f.