Riattivato il servizio pullman per il mercoledì e il sabato: il biglietto aumenta del 20%

LAGNASCO- Brutta sorpresa per i lagnaschesi che utilizzano il servizio di trasporto mercatale predisposto per il collegamento in pullman con Saluzzo il mercoledì ed il sabato mattina. Da sabato scorso, complici i tagli al trasporto pubblico locale previsti dalla Provincia ed il conseguente aumento comunicato dalla Autolinee Allasia al Comune per ogni corsa (il costo è passato da 65 ad 85 euro), gli utenti hanno subito un aumento, deciso dalla Giunta comunale il giorno precedente, di circa il 30%. La corsa singola passa così da 1,75 a 2,50 euro, mentre il costo per il biglietto di andata e ritorno (acquistabili presso gli uffici comunali) è ora di 4,50. Gli orari delle corse, attive il mercoledì ed il sabato mattina sono : da Lagnasco alle 8,45 in piazza Umberto I, da Saluzzo (in Corso Roma, di fronte al tribunale) alle 11,30. o. f.