Probabile atto vandalico ai giardinetti

LAGNASCO- Probabile atto vandalico subito (non è la prima volta che accade) dallo scivolo.

Segnalato lo scorso fine settimana agli uffici comunali, la probabile bravata potrebbe risalire ai giorni precedenti, forse la notte di capodanno.

La giostra appare sollevata centralmente e nella parte anteriore, e non essendo più saldamente vincolata a terra ne rende pericoloso l’utilizzo da parte dei piccoli utenti, fortunatamente non così numerosi in questo periodo.

La Polizia Municipale accerterà se si tratta di un atto vandalico, con la possibilità di individuarne i responsabili, analizzando i filmati delle videocamere di sorveglianza installate da pochi mesi anche nella zona degli impianti sportivi, già in passato luogo prediletto dai vandali. o. f.