Piccole notizie: Donazione del sangue - Carnevale alla Residenza Don Eandi

LAGNASCO- Consueta donazione collettiva di sangue, domenica 10 marzo, organizzata dal locale gruppo dell’ADAS, l’Associazione Donatori Autonomi del Sangue. La preziosa iniziativa si svolgerà presso il salone della Residenza "Don Eandi": sarà sufficiente, per chi è già donatore, ma anche per coloro che volessero avvicinarsi a compiere per la prima volta questo nobile gesto, presentarsi digiuni dalle ore 8.

Un gesto che non costa nulla ad una persona sana, ma che puó essere vitale per chi ne ha bisogn la donazione collettiva è organizzata in collaborazione ed a favore della Banca del Sangue di Torino. o. f.

LAGNASCO- Consueti momenti di allegria, tra gli ospiti della Residenza per anziani "Don Eandi", in occasione dei festeggiamenti carnevaleschi (a tal proposito ospitiamo una lettera di ringraziamenti nell’apposita rubrica).

Oltre alla tradizionale visita di Pumalin e delle altre maschere del circondario del giovedì grasso, che si sono soffermate a pranzo con gli ospiti, momento musicale "tutto lagnaschese" nel pomeriggio del martedì grasso con i giovani fisarmonicisti Erika e Francesco e la voce di Paola a rallegrare il pomeriggio con musica e canti della tradizione popolare. o. f.