Per Camilla Rosatello quarti di finale al Torneo "Vanessa Phillips International Tournament" di Tel Aviv

LAGNASCO - Il secondo torneo consecutivo a Tel Aviv di Camilla Rosatello, appare come una fotocopia del primo, anche nella sfortuna. Al "Vanessa Phillips International Tournament", un torneo del Circuito professionistico ITF con montepremi da 10.000€, l’allieva di Denis Fino esce infatti ai quarti di finale battuta, anche in questo caso, dall’atleta che si è poi aggiudicata il torneo. La settimana precedente era stata la francese Lou Brouleau ad estromettere Camilla e trionfare poi nella finale, questa settimana l’israeliana Deniz Khazaniuk, testa di serie n. 1, che battendo la portacolori della VTT per 6-2, 7-5 ai quarti si è poi spianata la strada verso il successo. In precedenza, la Rosatello aveva nettamente battuto l’israeliana May Kimhi (per 6-0, 6-1) e con maggior fatica la tedesca Nora Niedmers (6-4, 6-7(4), 6-4 il risultato dei tre set). o. f.