stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Lagnasco
Stai navigando in : Le News
Paschetta Vice Presidente di Confcooperative Piemonte

LAGNASCO- Nuovo importante incarico per il lagnaschese Domenico Paschetta: il presidente di Confcooperative Cuneo, che è anche presidente di Ortofruit Italia e membro di Giunta in Camera di Commercio di Cuneo, è infatti stato nominato la scorsa settimana a Torino presso il Palazzo della Cooperazione, sede regionale di Confcooperative, come vice presidente vicario di Confcooperative Piemonte. La prestigiosa nomina, che si affianca a quella del già riconfermato presidente regionale Giovenale Gerbaudo, accresce la presenza cuneese nell’assise regionale: oltre a Gerbaudo e Paschetta, fanno infatti parte del consiglio di presidenza Mario Tommaso Abrate, presidente di Fedagri Piemonte ed alla guida della cooperativa Piemonte Latte e Mauro Cerrato, presidente di Federlavoro e Servizi Cuneo e della cooperativa Pulicenter.


«La prestigiosa nomina e la riconferma di rappresentanti cuneesi- commenta Domenico Paschetta- sottolinea la volontà di dare rappresentatività ad un movimento cooperativo provinciale in forte crescita». o. f.

Comune di Lagnasco - Piazza Umberto I, 2 - 12030 Lagnasco (CN)
  Tel: 0175 72 101   Fax: 0175 72 630
  Codice Fiscale: 85000750043   Partita IVA: 00568590046
  P.E.C.: segreteria@pec.comune.lagnasco.cn.it   Email: segreteria@comune.lagnasco.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.