Nuova macelleria in Via Manta

LAGNASCO- Sono molti i lagnaschesi, ma non solo, che nel pomeriggio di domenica scorsa hanno partecipato all’inaugurazione della nuova macelleria dei fratelli Gaveglio, all’imbocco di via Manta da piazza Umberto I. Per l’occasione erano presenti nel punto vendita, con Alessandro Gaveglio, la moglie Federica e le sorelle Michela e Giorgia (da sinistra, nella foto), che saranno il volto del nuovo esercizio commerciale lagnaschese, che si aggiunge al punto vendita già attivo a Scarnafigi.

«Siamo soddisfatti perché non ci aspettavamo una simile risposta della clientela- commenta Alessandro- e ci auguriamo di riuscire a soddisfare anche in futuro le loro esigenze. Ci terrei a ringraziare pubblicamente il geometra Roberto Dalmazzo e tutti coloro che hanno collaborato nell’allestimento del nuovo punto vendita di Lagnasco». o. f.