stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Lagnasco
Stai navigando in : Le News
Natale con Tombolata e altri intrattenimenti per la Residenza Eandi

LAGNASCO- Festività natalizie di particolare intensità alla Residenza per anziani "Don Eandi": giovedì 20 dicembre si è infatti svolto il consueto Pranzo di Natale, con Sindaco, vice sindaco, parroco e rappresentanti dell’ente gestore, che hanno pranzato con gli anziani ospiti.


Nel pomeriggio, il rinnovato "Gruppo di volontariato vincenziano" di Lagnasco ha organizzato un partecipato momento di festa e intrattenimento, con una tombolata "in famiglia" e la distribuzione di regali per tutti gli ospiti della struttura.


Nei giorni precedenti il Natale, le volontarie hanno inoltre provveduto a far sentire meno soli, almeno in questo periodo di festività, anziani e ammalati lagnaschesi e famiglie con particolari necessità, crescenti in periodi di crisi economica come l’attuale.


Altro momento di festa alla Don Eandi nel pomeriggio di sabato 22 dicembre grazie alla consueta e simpatica disponibilità del gruppo "I Birichin". Accompagnati per l’occasione dalla fisarmonica del maestro Aurelio Seymandi, hanno intrattenuto gli ospiti con musiche, canti e momenti di ilarità.


o. f.

Comune di Lagnasco - Piazza Umberto I, 2 - 12030 Lagnasco (CN)
  Tel: 0175 72 101   Fax: 0175 72 630
  Codice Fiscale: 85000750043   Partita IVA: 00568590046
  P.E.C.: segreteria@pec.comune.lagnasco.cn.it   Email: segreteria@comune.lagnasco.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.