Natale con Tombolata e altri intrattenimenti per la Residenza Eandi

LAGNASCO- Festività natalizie di particolare intensità alla Residenza per anziani "Don Eandi": giovedì 20 dicembre si è infatti svolto il consueto Pranzo di Natale, con Sindaco, vice sindaco, parroco e rappresentanti dell’ente gestore, che hanno pranzato con gli anziani ospiti.

Nel pomeriggio, il rinnovato "Gruppo di volontariato vincenziano" di Lagnasco ha organizzato un partecipato momento di festa e intrattenimento, con una tombolata "in famiglia" e la distribuzione di regali per tutti gli ospiti della struttura.

Nei giorni precedenti il Natale, le volontarie hanno inoltre provveduto a far sentire meno soli, almeno in questo periodo di festività, anziani e ammalati lagnaschesi e famiglie con particolari necessità, crescenti in periodi di crisi economica come l’attuale.

Altro momento di festa alla Don Eandi nel pomeriggio di sabato 22 dicembre grazie alla consueta e simpatica disponibilità del gruppo "I Birichin". Accompagnati per l’occasione dalla fisarmonica del maestro Aurelio Seymandi, hanno intrattenuto gli ospiti con musiche, canti e momenti di ilarità.

o. f.