stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Lagnasco
Stai navigando in : Le News
Modifiche alla viabilità

Con ordinanza odierna del responsabile del Servizio di Polizia Municipale, a conclusione del rifacimento di tutta la segnaletica orizzontale all'interno del centro abitato, sono state apportate alcune lievi modifiche alla viabilità, nell'ottica del miglioramento della sicurezza da parte degli utenti veicolari e pedonali. 
La novità più rilevante è sicuramente il riconoscimento di asse viario principale alla confluenza di via Pertini in via Tapparelli, a seguito dell'allargamento e della recente sistemazione (con la realizzazione del marciapiedi e la totale riasfaltatura) di quest'ultima strada nel tratto urbanizzato dall'inizio degli anni 2000. Alla luce di tale novità, da oggi chi percorre via Tapparelli in direzione del centro paese, dovrà rispettare il segnale di Stop dando la precedenza a chi svolta o giunge da via Pertini. 
Obbligo d'arresto anche dalla complanare di via Santa Maria per l'immissione in via Roma.
Ordinanza 14/2019
Comune di Lagnasco - Piazza Umberto I, 2 - 12030 Lagnasco (CN)
  Tel: 0175 72 101   Fax: 0175 72 630
  Codice Fiscale: 85000750043   Partita IVA: 00568590046
  P.E.C.: segreteria@pec.comune.lagnasco.cn.it   Email: segreteria@comune.lagnasco.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.