Modifica temporanea della viabilità e del percorso del bus scolastico

Il Comune informa che da martedì 5 a sabato 9 aprile sarà chiusa al traffico veicolare via Cavour per un cantiere edile all'altezza del numero civico 4. Per i residenti sarà garantito l'accesso alle proprie abitazioni.

In merito al servizio di trasporto pubblico, con particolare riferimento a quello scolastico, subirà pertanto una modifica, evitando il passaggio in centro paese. Viene pertanto soppressa la fermata di via Saluzzo e sarà effettuata un'unica sosta sulla strada provinciale alla confluenza tra via Roma e via Praetta (sul lato del marciapiedi verso la sede Asprofrut in direzione Saluzzo, presso la pensilina in direzione Savigliano).

Nelle settimane successive, sarà attivo in via Cavour il senso unico alternato all'altezza del cantiere, e ció consentirà il ritorno al transito regolare anche del servizio bus.

Ordinanza