Minuto di silenzio e bandiera a lutto anche a Lagnasco

Bandiera listata a lutto e minuto di silenzio, oggi alle 12, anche in Municipio a Lagnasco in memoria delle vittime del Covid-19.
Il Sindaco Roberto Dalmazzo ed il responsabile della Polizia Municipale Marco Rinaudo hanno reso gli onori alla bandiera, unendosi idealmente ai 247 primi cittadini della Provincia di Cuneo e delle altre province d'Italia, aderendo all'invito dell'ANCI e della Presidenza del Consiglio "in segno di memore omaggio alle tante vittime dell'epidemia alle quali in questo momento non possono essere riservati i dovuti conforti civili e religiosi".